Ciotola da canto 3 metalli - Viola - N°3444.9

68.00 CHF

  • Origine : Nepal
  • Dimensioni
  • Diametro: 10 cm
  • Altezza: 6 cm
  • Peso: 392gr
  • Accessori disponibili
    • 1 mazzuolo di legno
    • 1 cuscino in tessuto blu

    Se si desiderano altri accessori che non vengono forniti con la ciotola, è possibile trovarli qui

1 in magazzino

Articoli aggiuntivi

Ciotole tibetane e di cristallo - Scelta, proprietà e usi
34.20 CHF

Pagamento sicuro

* Pezzo unico. Riceverete la pietra presentata sopra.
* Le dimensioni e il peso possono variare leggermente.
* Nonostante i nostri sforzi per garantire che la foto sia il più possibile simile alla realtà, possono verificarsi lievi variazioni di colore.

Ulteriori informazioni

Fonte

Offerte


Opinione

Non ci sono ancora recensioni.

Siate i primi a lasciare la vostra opinione su
Ciotola da canto 3 metalli - Viola - N°3444.9

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Descrizione

Questa ciotola tibetana è stata realizzata a mano in Nepal con una lega di 3 metalli (o 2 leghe e 1 metallo: ottone, bronzo e ferro) fusa in uno stampo di sabbia. La nostra scelta di ciotole tibetane

Utilizzo

È un grazioso strumento musicale e un oggetto decorativo che può essere usato per annunciare la fine di una sessione di meditazione o di rilassamento, per giocare con i bambini o per produrre un bel suono che emette una bella energia, ma non ha le tonalità e gli armonici di una singing bowl martellata e non ha virtù terapeutiche.

Istruzioni per l'uso

Questa piccola ciotola viene utilizzata con un mazzuolo di legno, che viene picchiettato delicatamente sul bordo esterno della ciotola per farla suonare. Ruotando il mazzuolo intorno al bordo esterno e facendo pressione, la ciotola può essere fatta cantare leggermente.

Storia delle ciotole tibetane

Non esistono documenti scritti sulle loro origini, che risalgono a più di 3.000 anni fa sull'Himalaya, dove venivano utilizzate dagli sciamani e realizzate da fabbri nomadi con rame e stagno. Le prime ciotole di 7 metalli sono state realizzate negli anni Sessanta.
Oggi le singing bowls sono utilizzate in Occidente soprattutto per i loro bellissimi canti e per i loro benefici terapeutici per i nostri corpi fisici e sottili.

Scoprite qui altre ciotole per il canto in 3 metalli.