Ces pierres qui soulagent - Volume 1
33.00 CHF
Informazioni: 144 pagine, 191 x 235 mm, 480 g
Pubblicazione: febbraio 2008
Autore: Philip Permutt
Editore: LE COURRIER DU LIVRE
EAN: 9782702906309
ISBN: 978-2-7029-0630-9- Lingua: francese
Ulteriori informazioni
| Libreria | |
|---|---|
| Autore | |
| Editore | |
| Tema | |
| Lingua |
Francese |
3 recensioni per Ces pierres qui soulagent - Volume 1
Solo i clienti connessi che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Descrizione
Riconosciute da secoli da molte tradizioni come mezzo di guarigione naturale, le proprietà benefiche dei minerali non hanno bisogno di ulteriori prove.
In questo libro, l'autore Philip Permutt, iniziato alla medicina tradizionale taoista e maestro di Reiki, ne rivela le virtù terapeutiche. Scoprirete come combattere l'insonnia, l'ansia, la mancanza di concentrazione, i problemi emotivi, il mal di testa e le allergie, oltre a come proteggervi dalle onde nocive e purificare l'ambiente circostante.
Oltre a prevenire e curare, i cristalli aiutano a riequilibrare e armonizzare le energie fisiche e mentali con procedure molto semplici. Grazie alla serietà e alla competenza del suo autore, questo libro permette di conoscere rapidamente i diversi metodi di guarigione e di valutarne i benefici.
Con il suo ricco repertorio di 250 minerali efficaci contro 250 disturbi comuni, questo libro diventerà rapidamente una guida preziosa e indispensabile.




Anonimo (cliente confermato) -
Bollinger R. (cliente confermato) -
Libro molto bello e interessante e spedizione veloce mille grazie
Anonimo (cliente confermato) -
un libro ben fatto, che dimostra i poteri della pietra