Palmo di quarzo rosa Gua Sha 8cm - N°13976
35.70 CHF
- Descrizione
Il Gua Sha al quarzo rosa è un antico strumento di massaggio della medicina cinese che stimola la pelle in modo molto efficace, soprattutto quella del viso e del collo. Concedetevi un trattamento ringiovanente con questo strumento!
- Dimensioni
- Altezza: 8 cm
- Larghezza: 5,2 cm
- Profondità: 0,7 cm
- Peso: 48gr
- Origine : Brasile
11 in magazzino
* Foto non contrattuale.
* Le dimensioni e il peso possono variare leggermente.
* Nonostante i nostri sforzi per garantire che la foto sia il più possibile simile alla realtà, possono verificarsi lievi variazioni di colore.
Descrizione
Caratteristiche del prodotto
Il vostro futuro quarzo rosa Il Gua Sha è uno strumento di massaggio della medicina tradizionale cinese, dove viene utilizzato fin dalla notte dei tempi. Significa letteralmente "raschiare via le malattie". Per questo motivo è stato progettato per massaggiare al meglio il viso e il collo. È ancora più stimolante dello stone roller e quindi ha un effetto più intenso. Si utilizza insieme allo stone roller, in media 2 o 3 volte alla settimana. Ogni volta che lo si usa, in pochi minuti, la carnagione apparirà visibilmente più fresca e luminosa. Questo effetto è dovuto all'attivazione della circolazione sanguigna e alla conseguente stimolazione della pelle. Non preoccupatevi se compare un po' di rossore, è del tutto normale (ma non fatelo comunque!).
Le virtù del quarzo rosa Gua Sha
Con la sua forma a cuore, il vostro Gua Sha non potrebbe rappresentare meglio il quarzo rosa, la pietra dell'amore. Questa pietra della tenerezza ha proprietà stimolanti per il sistema circolatorio, compresa la circolazione sanguigna. Inoltre, migliora la qualità della pelle e combatte i disturbi cutanei. Ecco perché un Gua Sha al quarzo rosa è così efficace per massaggiare e raschiare la pelle.
Ulteriori informazioni
Materiale | |
---|---|
Pierre | |
Finitura | |
Fonte | |
Elemento | |
Chakra | |
Forma | |
Colore della pietra |
3 recensioni per Palmo di quarzo rosa Gua Sha 8cm - N°13976
Volete vedere altre pietre Gua sha ?
Clairemonde (cliente confermato) -
Un'attrezzatura di buona qualità che è davvero piacevole da usare. Inoltre, è davvero piacevole massaggiare con questa pietra fresca... Lo stesso vale per il rullo massaggiante.
Sandra (cliente confermato) -
L'ordine è arrivato in 48 ore... confezionato in modo eccellente e gua sha top!
Anonimo (cliente confermato) -
Ho iniziato a usarlo subito.
Come sempre, accoglienza e servizio impeccabili.