Incenso Nag Mantra dorato - 15g - N° 15764
2.80 CHF
- Quantità: 20 pezzi
- Peso: 15gr
- Dimensioni: 15 cm
- Origine : India
22 in magazzino
Articoli aggiuntivi
* Foto non contrattuale.
* Le dimensioni e il peso possono variare leggermente.
* Nonostante i nostri sforzi per garantire che la foto sia il più possibile simile alla realtà, possono verificarsi lievi variazioni di colore.
Istruzioni per l'uso
Tenete il bastoncino per la parte in cui il legno è visibile e accendete l'altra estremità. Quando il bastoncino prende fuoco, soffiate su di esso per spegnerlo e per far crescere la brace. Piantate l'incenso su un supporto adatto (un porta-incenso tradizionale con un foro per la messa a dimora o un vaso riempito di sabbia) e lasciatelo bruciare.
Precauzioni
Valido per tutti i tipi di fumigazione (incenso, piante, bastoncini, resine, legno, ecc., naturali o meno).
- Arieggiare sempre bene la stanza.
- Collocare l'incenso fuori dalla portata dei bambini e degli animali, su una superficie sensibile al calore e lontano da qualsiasi cosa infiammabile.
- Non lasciate mai l'incenso acceso incustodito.
- Non inalare direttamente il fumo.
L'incenso è sconsigliato alle donne in gravidanza e può essere pericoloso per le persone con problemi respiratori, i bambini, gli asmatici e i piccoli animali.
Informazioni sull'incenso d'oro Vijayshree
Prodotti nella famosa fabbrica Vijayshree di Bangalore, in India, questi incensi sono ampiamente utilizzati e apprezzati nei 4 angoli del mondo e in India, dove vengono bruciati quotidianamente in molti templi, case e aziende.
Sono prodotti secondo la tradizione indiana del "masala" senza carbone, utilizzando ghee, miele, resine vegetali e piante, e sono soggetti a standard di qualità molto severi.
Opinione
Non ci sono ancora recensioni.