Incenso Kriti Nagchampa - N°4582
2.80 CHF
Bastoncino d'incenso Kriti Nagchampa, realizzato da artigiani nepalesi con una miscela di piante medicinali.
- Quantità: 15 pezzi
- Peso: 15gr
- Dimensioni: 20 cm
- Origine : Nepal
Esaurito
Ulteriori informazioni
Tipo di incenso | |
---|---|
Profumo | |
Fonte | |
Marchio |
Istruzioni per l'uso
Accendete il bastoncino d'incenso e poi soffiate sulla fiamma, continuando a soffiare per far crescere la brace. Una volta che il bastoncino è ben fissato, piantatelo in un contenitore pieno di sabbia o in un supporto adatto (i bastoncini tibetani non hanno un'estremità sottile come quelli di bambù, quindi è necessario un porta-incenso con un foro abbastanza grande).
Precauzioni
Valido per tutti i tipi di fumigazione (incenso, piante, bastoncini, resine, legno, ecc., naturali o meno).
- Arieggiare sempre bene la stanza.
- Collocare l'incenso fuori dalla portata dei bambini e degli animali, su una superficie sensibile al calore e lontano da qualsiasi cosa infiammabile.
- Non lasciate mai l'incenso acceso incustodito.
- Non inalare direttamente il fumo.
L'incenso è sconsigliato alle donne in gravidanza e può essere pericoloso per le persone con problemi respiratori, i bambini, gli asmatici e i piccoli animali.
Opinione
Non ci sono ancora recensioni.