Incenso Rosa d'Oro - 15g - N° 15769

(1 recensione del cliente)

2.80 CHF

  • Quantità: 20 pezzi
  • Peso: 15gr
  • Dimensioni: 15 cm
  • Origine : India

13 in magazzino

1 Stk.
2.80 CHF
5 Stk.
2,55 CHF /StkStk.
12 Stk.
CHF 2,25 /StkStk.

Articoli aggiuntivi

Portaincenso - Legno - Scatola bianca 30cm
19.25 CHF
Portaincenso - Legno - Torre piramidale 30cm
19.25 CHF

Pagamento sicuro

* Foto non contrattuale.
* Le dimensioni e il peso possono variare leggermente.
* Nonostante i nostri sforzi per garantire che la foto sia il più possibile simile alla realtà, possono verificarsi lievi variazioni di colore.

Ulteriori informazioni

Profumo

Tipo di incenso

Fonte

Marchio


1 recensione per
Incenso Rosa d'Oro - 15g - N° 15769

  1. Christelle B. (cliente confermato) -

Aggiungere un avviso

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Istruzioni per l'uso

Tenete il bastoncino per la parte in cui il legno è visibile e accendete l'altra estremità. Quando il bastoncino prende fuoco, soffiate su di esso per spegnerlo e per far crescere la brace. Piantate l'incenso su un supporto adatto (un porta-incenso tradizionale con un foro per la messa a dimora o un vaso riempito di sabbia) e lasciatelo bruciare.

Precauzioni

Valido per tutti i tipi di fumigazione (incenso, piante, bastoncini, resine, legno, ecc., naturali o meno).

  • Arieggiare sempre bene la stanza.
  • Collocare l'incenso fuori dalla portata dei bambini e degli animali, su una superficie sensibile al calore e lontano da qualsiasi cosa infiammabile.
  • Non lasciate mai l'incenso acceso incustodito.
  • Non inalare direttamente il fumo.

L'incenso è sconsigliato alle donne in gravidanza e può essere pericoloso per le persone con problemi respiratori, i bambini, gli asmatici e i piccoli animali.

Informazioni sull'incenso d'oro Vijayshree

Prodotti nella famosa fabbrica Vijayshree di Bangalore, in India, questi incensi sono ampiamente utilizzati e apprezzati nei 4 angoli del mondo e in India, dove vengono bruciati quotidianamente in molti templi, case e aziende.

Tutti i bastoncini e i coni d'incenso Golden si trovano nella pagina dedicata a questo prestigioso marchio.

Sono prodotti secondo la tradizione indiana del "masala" senza carbone, utilizzando ghee, miele, resine vegetali e piante, e sono soggetti a standard di qualità molto severi.