Polvere di Asa Foetida - N°14557

(2 recensioni dei clienti)

9.90 CHF

  • Polvere di gomma-resina di Asa-foetida.

    Ampiamente utilizzata come spezia nella cucina orientale e famosa per le sue virtù medicinali, riconosciute in particolare dall'Ayurveda, l'Asa-foetida è anche usata nelle fumigazioni per disperdere ogni forma di energia negativa. Gli sciamani tibetani la usano nei rituali di guarigione e per eliminare gli incantesimi. Il suo forte odore di aglio scompare quando la polvere viene bruciata.

  • Peso: 50gr
  • Origine : India
  • Ingredienti: 100% Asa foetida

6 in magazzino

1 Stk.
9.90 CHF
2 Stk.
9,45 CHF /StkStk.
4 Stk.
CHF 8,95 /StkStk.
10 Stk.
CHF 8,45 /StkStk.
20 Stk.
CHF 7,95 /StkStk.

Articoli aggiuntivi

Carbone per fumigazione
1.90 CHF

Pagamento sicuro

* Foto non contrattuale.
* Le dimensioni e il peso possono variare leggermente.
* Nonostante i nostri sforzi per garantire che la foto sia il più possibile simile alla realtà, possono verificarsi lievi variazioni di colore.
* N° :
14557

Ulteriori informazioni

Fonte

Profumo

Tipo di incenso

Coerenza


2 recensioni per
Polvere di Asa Foetida - N°14557

  1. Rachele (cliente confermato) -

    Consegna molto veloce e resina di buona qualità.

  2. Nicole (cliente confermato) -

    Ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie

Aggiungere un avviso

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Precauzioni

Valido per tutti i tipi di fumigazione (incenso, piante, bastoncini, resine, legno, ecc., naturali o meno).

  • Arieggiare sempre bene la stanza.
  • Collocare l'incenso fuori dalla portata dei bambini e degli animali, su una superficie sensibile al calore e lontano da qualsiasi cosa infiammabile.
  • Non lasciate mai l'incenso acceso incustodito.
  • Non inalare direttamente il fumo.

L'incenso è sconsigliato alle donne in gravidanza e può essere pericoloso per le persone con problemi respiratori, i bambini, gli asmatici e i piccoli animali.