Offerte speciali!
Fino al 5.05.25
-20%

Salvia bianca della California - Torcia 'Love Spirit' - 10cm - N°15593

(1 recensione del cliente)

Il prezzo iniziale era di 19,80 franchi.Il prezzo attuale è di 15,85 franchi svizzeri.

  • Bastone di fumigazione a base di salvia bianca e petali di rosa con quarzo rosa per diffondere dolci energie favorevoli all'amore.

  • Peso: 20-25gr
  • Dimensioni: 9-11 cm
  • Origine : Stati Uniti

4 in magazzino

Articoli aggiuntivi

Abalone verte "Haliotis" (conchiglia di abalone)
38.00 CHF
Abalone rosa (conchiglia di abalone)
38.00 CHF

Pagamento sicuro

* Foto non contrattuale.
* Le dimensioni e il peso possono variare leggermente.
* Nonostante i nostri sforzi per garantire che la foto sia il più possibile simile alla realtà, possono verificarsi lievi variazioni di colore.
* Categorie :
* N° :
15593

Ulteriori informazioni

Profumo

Tipo di incenso

Fonte


1 recensione per
Salvia bianca della California - Torcia 'Love Spirit' - 10cm - N°15593

  1. Anonimo (cliente confermato) -

    Bel prodotto, ottima presentazione

Aggiungere un avviso

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Istruzioni per l'uso

  • Tenere il fascio per il filo visibile e accendere l'estremità soffiando sulle braci.
  • È possibile portare il fagotto in mano o appoggiarlo su una superficie resistente al calore.
  • Alcune piante bruciano meno bene di altre e talvolta è necessario soffiare regolarmente sulle braci per ottenere una combustione ottimale.
  • Per spegnerla, schiacciarla sulla sabbia o lasciarla bruciare completamente su una superficie adatta. Ricordate poi di aerare bene la stanza.
  • Per purificare una stanza, muovete il fascio in modo che il fumo permei ogni angolo, parete e oggetto della stanza. Iniziate a est, girando in senso orario. Al termine del processo, aprite tutte le finestre per ventilare la stanza.
  • Per armonizzare le energie di una persona, passate il fagotto intorno a lei dalla testa ai piedi, dal davanti e poi dal dietro. La persona che riceve lo smudge sta in piedi con le braccia aperte e gli occhi chiusi.

Precauzioni

Valido per tutti i tipi di fumigazione (incenso, piante, bastoncini, resine, legno, ecc., naturali o meno).

  • Arieggiare sempre bene la stanza.
  • Collocare l'incenso fuori dalla portata dei bambini e degli animali, su una superficie sensibile al calore e lontano da qualsiasi cosa infiammabile.
  • Non lasciate mai l'incenso acceso incustodito.
  • Non inalare direttamente il fumo.

L'incenso è sconsigliato alle donne in gravidanza e può essere pericoloso per le persone con problemi respiratori, i bambini, gli asmatici e i piccoli animali.