Borraccia Nature's Design® - Arve / Zirbe - 700ml - N°16640
58.90 CHF
- Dimensioni
- Altezza: 25 cm
- Diametro: 7,5 cm
- Peso: 420gr
- Ulteriori informazioni
- Origine : Portogallo
Capacità: 700 ml
Esaurito
Ulteriori informazioni
Materiale | |
---|---|
Fonte |
Nature's Design® Arve / Zirbe 70cl bottiglia in vetro con tappo in sughero
La forma della bottiglia, ispirata al rapporto aureo, è completata dalla presenza di un simbolo del Fiore della Vita per dare energia all'acqua secondo la teoria della geometria sacra. Il motivo bianco sulla base esterna viene fissato ad altissime temperature e poi rivestito con uno strato protettivo per alimenti.
La bottiglia in vetro Arve / Zirbe da 70cl è realizzata in vetro refrattario, che la rende altamente resistente al calore, sopportando temperature fino a 70°C.
Il vetro senza piombo è composto da una lega di silice naturale e vetro bianco riciclato, a sua volta riciclabile.
Per i viaggi in famiglia
- Un manicotto di sughero morbido al tatto, naturalmente antiscivolo e in grado di assorbire gli urti. È anche facile da rimuovere, pulire e sostituire.
- Tappo ermetico in legno di Arolla o pino alpino, noto per la sua leggerezza. L'interno è in acciaio inossidabile con un anello di tenuta in bioplastica.
- Il Nature's Design® Arve / Zirbe 70cl si adatta a tutti i portabottiglie/portatutto standard.
- Questa bottiglia è adatta per liquidi caldi e freddi
- Può essere lavato in lavastoviglie, ma il tappo di sughero e il manicotto devono essere lasciati fuori dalla macchina.
Opinione
Non ci sono ancora recensioni.