Domande e risposte

Etica

Sapete da dove provengono i vostri prodotti?

Sì, perché viaggiamo in tutto il mondo per incontrare gli artigiani e selezionare i nostri prodotti direttamente sul posto.

Da dove provengono i vostri articoli?

Gran parte dei nostri prodotti artigianali proviene dal Nepal e dall'India. Per quanto riguarda le pietre, esse provengono da una grande varietà di Paesi, per cui possiamo offrirvi una scelta così ampia. L'origine è indicata nella descrizione di ogni articolo.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

È possibile pagare con Visa, Master card, Postcard e Postfinance, Twint, Paypal, bonifico bancario e anche su fattura o in negozio se si sceglie l'opzione "ritiro in negozio" al momento dell'ordine.

Posso pagare in seguito?

Sì, grazie al pagamento tramite fattura.

Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Certo che puoi! Abbiamo una connessione sicura SSL a 256 bit con Payrex.

Dove posso trovare la mia fattura?

Direttamente nell'e-mail di conferma e nel vostro account manager.

Consegna e restituzione

Quali sono i costi di consegna?

Le consegne sono gratuite per ordini superiori a 50 sterline senza tracciamento. I costi sono calcolati in base alla tariffa postale corrente, al Paese di destinazione, al peso e alle dimensioni del pacco. È possibile visualizzare le opzioni di consegna e i prezzi nel carrello prima di confermare l'ordine.

Quali sono i metodi di consegna disponibili?

Le consegne vengono effettuate tramite posta economica o prioritaria, con o senza tracciabilità, con o senza firma. Siete liberi di scegliere il metodo di consegna che preferite.

Quali sono i tempi di consegna?

Ci rechiamo all'ufficio postale ogni giorno in scooter o in slitta, a seconda della stagione, in modo che possiate ricevere il vostro pacco il più rapidamente possibile. La consegna avviene in media in 24-48 ore per la consegna prioritaria. I pacchi inviati in modalità economica richiedono 2-4 giorni lavorativi. Per i pacchi spediti fuori dalla Svizzera, i tempi di consegna possono essere più lunghi e spesso dipendono dallo sdoganamento.

Posso ritirare il mio ordine in negozio?

Sì, selezionando l'opzione di ritiro in negozio al momento dell'ordine.

Gli articoli che ho ricevuto non sono di mio gradimento: posso restituirli?

Se uno o più articoli non soddisfano le vostre aspettative, potete restituire l'ordine entro 10 giorni. Tutte le condizioni sono dettagliate nelle nostre condizioni generali di vendita.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine!

Grazie al sistema di tracciamento della spedizione che vi viene offerto quando scegliete il metodo di consegna, avete a disposizione un numero di tracciamento per conoscere l'esatta posizione del vostro pacco.

Il mio ordine è incompleto o danneggiato

Potete contattarci telefonicamente al numero +4179 713 28 57 o via e-mail all'indirizzo info@kurma.ch e troveremo la giusta soluzione al vostro problema.